Rifugio Maseben

Escursione al Rifugio Maseben
Da Caprone parte un’escursione suggestiva che, lungo una strada forestale ben segnalata, conduce al Rifugio Maseben (2.267 m). Il sentiero sale dolcemente tra prati e larici, regalando panorami incantevoli sulla valle e sulle montagne tutt’intorno.
Un percorso di media difficoltà, lungo circa 5 km con un dislivello di 500 metri, da percorrere in circa 3 ore..
In cima ti aspetta il caloroso Rifugio Maseben, con un’ampia terrazza al sole, delizie tipiche della regione e una vista mozzafiato sulla Palla Bianca e sulle maestose Alpi Venoste.


La tua pausa, in un luogo speciale
La tua pausa inizia qui – al Wiartshof in Vallelunga, circondato da montagne, animali e da una calorosa ospitalità.
Cosa pensano di noi i nostri ospiti
Abbiamo trascorso due settimane meravigliose al Wiartshof. L’appartamento era ampio e accogliente, con una cucina dotata di tutto il necessario. I dintorni offrono molte opportunità per escursioni e, grazie alla carta ospiti, si può lasciare l’auto quasi sempre parcheggiata. La fermata dell’autobus è proprio davanti alla porta! Grazie di cuore per il bellissimo soggiorno.
Appartamento molto grande, ogni stanza con ottime metrature e bello spazio esterno. Ambiente nuovo e curato. Cucina attrezzata con ogni tipo di elettrodomestico. Prezzo buono. Personale cortese e disponibile. Unica nota: manca il bidet.

